GameSoul: Final Fantasy X | X-2 HD Remastered – La Recensione

ff2a

Con tanta tanta sofferenza, moltissime lacrime e totalmente colmo di tristezza, ho avuto la possibilità di recensire due titoli che sono stati importantissimi durante la mia vita (non solo quella da videogiocatore), da poco raccolti in una nuova HD Collection grazie a Square Enix. Dal titolo avrete letto che sto parlando ovviamente di Final Fantasy X e di Final Fantasy X-2, che io ho amato alla follia nei tempi in cui uscirono. Si, anche l’X-2 che in molti considerano Yuna gira la moda, a me invece è piaciuto e pure tanto, non come il X, ma comunque molto. Se ve li siete persi, brucerete all’inferno ed a giusta ragione, ma potete fare ancora ammenda recuperandoveli per Playstation 3 o per PS Vita.
Tengo particolarmente a questi titoli, fanno parte di quelle storie che mi hanno colpito e coinvolto molto, ed ancora oggi infatti, se ascolto troppo attentamente To Zanarkand corro il rischio di piangere a dirotto (anche a dirnove come direbbe Groucho), e non solo perché quella melodia è legata a dei ricordi sentimentali molto combattuti, ma che ormai fanno parte del passato e non mi turbano più.
Come sempre, nel link a seguire proveniente dalle pagine di GameSoul.it (il blog di GameStop), potrete leggerne la mia recensione/pensiero/ricordi etc etc. Mahalo.

GameSoul: Final Fantasy X | X-2 HD Remastered – La Recensione

Rispondi

