Wolfblood – Season 1 Ep. 4 e 5

Si avvicina il tempo della prima vera trasformazione per la nostra Maddy, che però coincide con il tempo delle verifiche a scuola… Un bel problema eh? Fondamentale per un sangue di lupo… Il problema però è che queste preoccupazioni distraggono la protagonista dagli impegni, ivi compresi quelli con i suoi amici.
Nel frattempo, le problematiche scolastiche prendono il sopravvento nella storia: furto e traffico delle soluzioni dei compiti, una delle wb1bulle della scuola che pensa di essere brava in scienze e per questo assilla Shannon, e via di seguito… Morale della favola: noia, e la cosa non si riprende nemmeno quando un incendio nel laboratorio di scienza mette in pericolo Shannon e rischia di far scoprire il segreto di Maddy. Decisamente un pessimo calo di livello, che a dire il vero non era già propriamente in alto…
Nel quinto episodio arriva la luna piena, e la classe di Maddy vanno in gita con la scuola. Cominciano i primi malori, e la prospettiva di passare la prima trasformazione nella tana inizia a non essere più tanto allettante. Un piccolo incidente di Rhydian però costringe tutti quanti a passare la notte fuori casa, e sappiamo cosa sta per accadere ai nostri sangue di lupo. Ciò avviene all’incirca regolarmente, ma Shannon e Tom seguono i nostri eroi attentando al loro mistero più grande. Piatto, insipido e con colpi di scena talmente emozionanti che a confronto una visita dal dentista è un evento imperdibile. I toni cupi e misteriosi delle prime puntate lasciano quindi il posto a questi atoni di neanche metà stagione, segnando prematuramente il declino della serie.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...