GameSoul: LEGO Lo Hobbit – Guida Collezionabili I

LEGOLoHobbit3Che il problema principale non è che ho poco tempo ultimamente, è che non ne tengo proprio, e che le cose da fare sono in continuo aumento. Ragion per cui sono rimasto terribilmente indietro con le segnalazioni delle guide pubblicate, ivi incluse quelle di LEGO Lo Hobbit legate ai collezionabili, che sono le cose che portano via più tempo.

La prima, ahimè, è uscita quasi un mese fa, cosa che quindi sta a significare che sono di quasi un mese in ritardo sulla tabella di marcia. Tornando al titolo invece, vi ricordo che è disponibile quasi tutte le piattaforme presenti sul mercato, ovvero PS3, PS4, Xbox 360, Xbox One e PS Vita, quindi cercate di giocarvene almeno una.

Anche questa guida la troverete sulle pagine di GameSoul.it (il blog di GameStop), e vi accompagnerà attraverso i primi quattro livelli della Storia principale, che dovranno essere giocati rigorosamente in modalità Gioco Libero, altrimenti non si potranno recuperare tutti i collezionabili presenti al loro interno. Se avete bisogno, dateci pure un’occhiata, e nel caso fate anche un fischio se dovessero insorgere dubbi, paure, incertezze. Mahalo.

GameSoul: LEGO Lo Hobbit – Guida ai Collezionabili I

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...