GameSoul: Borderlands 2 (PS Vita) – La Recensione

b6Non ho mai nascosto il mio sviscerato amore per questo titolo. Borderlands 2 è stata una delle migliori esperienza videoludiche che io abbia mai vissuto, e non mi stancherò mai di dirlo. Sfortunatamente, la sua versione per PS Vita non si può definire degna del livello che abbiamo potuto gustare nelle versioni home.

Ahimé però, da grandi aspettative derivano grandi delusioni, e tutto quello che non mi è piaciuto di questa conversione portatile di uno dei migliori titoli della storia, potete leggerlo nella recensione che, giusto qualche tempo fa, è stata pubblicata sulle pagine di GameSoul.it, il blog di GameStop. Come sempre, allego per comodità il link diretto alla recensione, ma questa volta mi permetto di rilanciare anche con un piccolo video, che non può che essere quello del filmato iniziale del titolo, uno dei pochi che rimane spettacolare ogni santa volta che lo si guarda. Mahalo.

GameSoul: Borderlands 2 (PS Vita) – La Recensione

Un commento su “GameSoul: Borderlands 2 (PS Vita) – La Recensione

  1. Pingback: GameSoul: Borderlands: The Handsome Collection – Recensione | The Demon's RPG

Lascia un commento