GameSoul @ Lucca Comics & Games 2014

Ebbene si, dopo un paio d’anni d’assenza, torno a Lucca come inviato di GameSoul (sempre il blog di GameStop). In confronto alle volte scorse, sarà un soggiorno un po’ più corto, solo un giorno e mezzo alle fine, e si prospetta così denso di impegni da giustificare l’ansia che mi comincerà a venire circa stasera, una volta messo piede a terra dall’aereo…

Durante la fiera saremo costretti a fare parecchie foto alle cosplayer per il coverage sui social. Si, è uno sporco lavoro, ma ci sacrificheremo per farlo...

Durante la fiera saremo costretti a fare parecchie foto alle cosplayer per il coverage sui social. Si, è uno sporco lavoro, ma ci sacrificheremo per farlo con somma rassegnazione… Credetemi…

Avrò sicuramente poco tempo per cazzeggiare o per andare in giro per fatti miei, ma sarà poco male, in quanto quello che volevo comprare, ovvero le tre variant Bonelli, me le han già prese, nonché fatte firmare da Roberto Recchioni, quindi sono già ampiamente soddisfatto, e poi perché comunque sarà sì una faticaccia, ma vuoi mettere ad andare lì, ritrovare vecchi amici, ed incontrare ed intervistare un po’ di nomi importanti del fumetto italiano? Poi oh, io mi accontento eh…

In ogni caso, di roba a Lucca ce ne sarà veramente tanta, e qualche cosa tra quelle più rilevanti l’abbiamo pure elencata QUI, se volete darci un’occhiata. La manifestazione è già cominciata, ieri tra l’altro, ma io ci metterò piede invece domattina, se tutto va bene… Sempre a patto che già dal passaggio al metal detector dell’aeroporto per la partenza non mi blocchino per traffico illecito di punti metallici…

Quindi, se siete a Lucca, e dovesse capitarvi di vedere una scia nera che sfreccia per le strade trascinandosi dietro un fotografo ed un altro povero malcapitato, non preoccupatevi, ma cercate di stare alla larga dalla sua traiettoria, il suo baricentro piuttosto basso potrebbe esservi fatale. Per gli amici, ci si vede a Lucca, a tutti gli altri CS.

***

PS: si, lo so che stai leggendo, maledetto Xur, e so anche che oggi sarai così stronzo da mettere in vendita gli stivali esotici per i Titan… Ti odio, sappilo…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...