Zerocalcare ed uno dei misteri della vita…

Solo un flash, per dire che sapevo che Zerocalcare fosse un genio, ma stavolta si è addirittura superato. Nell’ultimo post del suo blog, ha raccontato con il suo solito stile cosa affrontano coloro che si accingono a fare un trasloco, ma al tempo stesso ha svelato uno dei più grandi misteri della vita. Uno che mi è molto vicino a dire il vero, e che spiega al mondo intero la motivazione che più di tutte muove il mio Io interiore: il culo pesante.

Come puntualmente e senza troppi rimorsi mi fa notare la mia amica F. su Facebook, tutto il mio essere si può comprimere in questo:

F

Ma c’è un’altra cosa che lei ignora… Il funerale vichingo… Mai tralasciare il funerale vichingo… La pira vichinga è potere, è forza, ed è la soluzione a moltissimi problemi del mondo. #sapevatelo

funeralevichingo

Per leggere l’intero post sul blog di Zerocalcare, seguirlo, adorarlo o sacrificargli una vergine, cliccate pure qui: Zerocalcare: Quelli che buttano le cose. Se poi vi avanza ancora un po’ tempo, come detto anche ai tempi nel post Chi ha tempo non aspetti tempo #1, date un occhio anche all’intervista fatta a Michele in quel di Lucca Comics & Games 2014.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...