GameSoul: Bladestorm: Nightmare – La Recensione

BN4Lo so, sono in ritardo, molto in ritardo. Sono anche in ritardo sul ritardo, e tutto questo ritardare, mi fa sentire più un ritardato che un ritardatario…

Sta di fatto comunque, che un po’ di tempo fa, in una galassia lontana lontana, ehm… in un blog lontano lontano, è stata pubblicata la mia recensione di Bladestorm: Nightmare.

Nonostante sperassi in un titolo completamente nuovo di zecca, l’ultimo titolo Koei Tecmo si è rivelato essere l’ennesimo remastered, di cui ultimamente si sta riempiendo troppo il parco giochi della nuova generazione di console. Il genere è una variante più strategica del Musou in stile Dynasty Warriors, e devo dire anche leggermente più divertente, sia per le vecchie dinamiche, che per la nuova modalità Nightmare introdotta per la riedizione.

Come sempre, se volete dare un occhio alla recensione e leggere il mio pensiero sul gioco, potete farlo direttamente sulle pagine di GameSoul.it, il blog di GameStop, di cui troverete il link diretto qui a seguire in mezzo alla pagina. Buona lettura, buone mazzate e buon divertimento, che io intanto scappo che c’ho Destiny sul fuoco… Mahalo.

GameSoul: Bladestorm: Nightmare – La Recensione

BN3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...