GameSoul: Guilty Gear Xrd Sign – La Recensione

Guilty_Gear_Xrd_ScreenshotAnche se con scarsi risultati, è particolarmente evidente che il genere dei picchiaduro è quello che prediligo. Quasi un anno fa, uscivano quelle quattro parole in croce che sono riuscito a scrivere per Guilty Gear Xrd -SIGN-, titolo sviluppato dai ragazzi di Arc System Works, che sembra essere l’anello di congiunzione tra i picchiaduro e gli anime giapponesi.

Parafrasando il titolo del film dei fratelli Coen, e dell’omonimo libro di Cormac McCarthy a cui si sono ispirati, Questo non è un gioco per vecchi…

Il titolo infatti è molto tecnico, e ripeto MOOOOOLTO tecnico, tanto da farvi penare e tremare di fronte ad un nemico ad un livello di difficoltà alto, o dinanzi ad un avversario umano decisamente esperto. Giocare online senza un minimo di esperienza, è come scendere in campo nei mondiali di calcio e voler rubare palla a Messi.

Come la maggior parte delle cose che scrivo, anche quelle vecchie righe si trovano sulle pagine di GameSoul.it, il blog di GameStop.it. Il link all’articolo è giusto qui sotto.

GameSoul: Guilty Gear Xrd Sign – La Recensione

…prima che comincino a partire le maledizioni in etrusco però, so cosa state pensando, ovvero che vi sto rifilando un pezzo di un titolo uscito ormai da un anno, e che per giunta, se si va ad aprire il link, al momento è pure impaginato di merda…

Non è vero…

…non proprio…

…sì, ok, è vero, ma è per una buona causa… la mia ovviamente! Ed in specifico perché in primis devo recuperare il backlog degli articoli, e poi perché spero che Sony si metta una mano sul cuore e mandi il codice promo di Guilty Gear Xrd -REVELATOR- per la rece 😀 che onestamente quei 55 euri al momento sono un po’ pesantucci… 😛

Detto questo sentitevi liberi di dare un occhio a questo vecchio papiro, che tanto l’Italia del calcio ha perso meramente contro l’Irlanda, quindi visto che ormai la serata ve la siete rovinata, fate pure l’en plein no?

PS: comunque l’impaginazione della rece prometto di sistemarla. Non oggi però…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...