PlayStationZone: WWE 2K16 – Recensione

In tutto questo tempo in cui il blog latitava, o meglio in cui io latitavo dal blog, non me ne sono propriamente stato a pancia per aria a grattarmi gli attributi, bensì ho aggiunto altre collaborazioni a quella ormai solita con GameSoul.it, il blog di GameStop.it, che tutti ormai conoscerete di certo visto la mia reiterata citazione…

Da dicembre scorso infatti, sono tornato a dare una mano ad alcuni amici sulle pagine di PlayStationZone.it, che come riporta l’auto-descrizione, è un sito internet fatto da appassionati, per appassionati!

Antonio Loparco, fondatore dell’ambaran e coordinatore dietro le quinte, gestisce da anni il portale, tenendo a bada due pessimi elementi come Davide Begni e Loris Mattiolo, che da tempo lo supportano creando contenuti di vario genere. Ora uno dei due ha gusti discutibili, ma lascio a voi il piacere/l’onere di scoprire di quale di loro si tratta. Chiaramente chi li conosce già non avrà difficoltà a rispondere senza nemmeno pensarci, quindi non fatevi scrupoli e puntate colpevolmente il dito…

Fatte le presentazioni, passiamo subito al piatto riscaldato di oggi… ehm… cioè a quello che ai tempi è stato il mio articolo di ritorno nel ruolo di redattore, ovvero WWE 2K16, titolo stagionale di Wrestling che a può vantare da tempo un discreto seguito di fans.

Il Wrestling è uno sport che sinceramente seguivo quando ero ragazzino, e quando ero ragazzino io erano i tempi di Hulk Hogan ed Ultimate Warriors, quindi uno dei periodi d’oro di questo sport/spettacolo. Ora sono sicuramente un po’ spiazzato dai nuovi nomi, che orfani ormai di alcune colonne portanti come per esempio The Rock, che ha intrapreso assiduamente la carriera di attore, non riescono ancora a farmi stare a pieno agio nell’ambiente.

Il titolo magari non è proprio un capolavoro, ma se si riesce a mantenere la calma durante le partite, magari ci si riesce anche divertire ogni tanto. Se volete dare un’occhiata a cosa ne ho pensato nel dicembre scorso, accomodatevi pure al link sottostante, e come direbbe Costanzo, buone mazzate a tutti.

PlayStationZone: WWE 2K16 – Recensione

 

PS: sì, anche questo fa parte del recupero del backlog di cui vi parlavo ieri, ma stavolta non c’è nessun secondo fine. Sul serio…

PS2: tra l’altro, nel caso la storia di ieri avesse stimolato la vostra curiosità, ci sono state evoluzioni per Guilty Gear Xrd -REVELATOR-, ma le notizie sembrano poco promettenti. Domani ci sarà probabilmente l’epilogo, ma ormai le speranze sono al limite dell’essere vane…

Clicca QUI per comprare WWE 2K16 su Amazon.it

Annunci

Un commento su “PlayStationZone: WWE 2K16 – Recensione

  1. Pingback: PlayStationZone: LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Recensione | The Demon's RPG

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...