Una Dimora tra Cielo e Mare

Quando il Master chiama, subitaneo rispondo, e per chi se lo stesse chiedendo, sì, questa è pubblicità pura e semplice (ah… cosa non si fa per qualche milione di punti esperienza ed una cassa piena di oggetti magici da paladino…).

Ma veniamo subito al dunque, Dimora tra Cielo e Terra è il nome del piccolo B&B che il mio secolare Master di D&D ha aperto da questa estate. Che poi piccolo si fa per dire eh…

Si tratta di una villa a poca distanza dal mare nei pressi di Marina di Mancaversa (LE), chiaramente in Puglia, aka piena Terronia, e più precisamente qui (cliccate sulla foto per aprire la mappa completa):

mappa

E’ a circa 44km da Lecce e ad altrettanti da Otranto, Gallipoli invece è molto più vicino, circa 11km. Può ospitare fino a 6 persone, suddivise in due stanza contenenti ognuna un letto matrimoniale ed uno singolo. Gli animali sono bene accetti e soggiornano gratis senza ulteriori supplementi. Oltre alle due camere da letto, è presente il soggiorno, la sala da pranzo, la cucina ed ovviamente il bagno. Un ampio spazio recintato intorno all’abitazione consente di poter parcheggiare comodamente le proprie autovetture, ed è attrezzato sul retro per poter mangiare all’aria aperta con annesso barbecue. Nel caso di presenza di cuccioli di uomo, sono a disposizione seggiole, culla ed eventuale lettino a misura di bambino. La cucina è completamente attrezzata, ivi compresa di la macchina da caffè, forno, piano cottura, utensili da cucina e frigorifero. Le camere da letto sono provviste di armadio/guardaroba, ed il bagno è già rifornito di asciugamani, prodotti da bagno, asciugacapelli e carta igienica. Tali “servizi” includono ovviamente anche il bidet, che diciamolo, non è che qua siamo dei barbari eh…

dimora-2

Il soggiorno è stato appositamente costruito intorno al divano formato famiglia lì presente, che sarà un’ottima postazione per guardare la tv a schermo piatto posta vicino la parete di fronte. Sala da pranzo con annesso tavolo (ovviamente) e camino. Nel caso ci fosse bisogno di lavare, stendere e stirare degli indumenti, sono presenti tutti gli occorrenti necessari, quindi lavatrice, stendino, asse e ferro da stiro (per la lavandaia, sfortunatamente dovrete provvedere voi, la casa non fornisce). Chiaramente, la struttura si estende su un unico piano, e come dicevo prima, siete vicinissimi al mare, nel senso che volendo ci potete andare tranquillamente a piedi.

Per concludere, vi ricordi che la Dimora tra Cielo e Mare è sita in Via Pugnochiuso 51, 73057 Marina di Mancaversa (LE), e che le eventuali prenotazioni sono aperte e disponibili direttamente su Booking.com, il famoso portale che vi aiuta a trovare alberghi, hotel e B&B in tutte la parti del mondo (pure in Terronia!!!). L’indirizzo diretto alla pagina della Dimora tra Cielo e Mare è il seguente, abusatene:

Booking.com – Dimora tra Cielo e Mare

Nel caso, dite che vi manda il Paladino 😀 che magari uno sconticino vi viene fuori 😛

PS: per la cronaca, Marina di Mancaversa è questa qui sotto… almeno in parte…

mancaversadeicavalli

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...