PlayStationZone: LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Recensione

LEGO_SW_1Anche se un po’ in ritardo causa ferie estive, lavoro estivo e cazzi e mazzi estivi, da qualche giorno (coff coff…) è online il mio pensiero sul nuovo titolo LEGO uscito su console, che questa volta è dedicato all’ultimo film della leggendaria saga di Star Wars. Il Risveglio della Forza si tinge di mattoncini colorati, ed a mio parere atterra prepotentemente sul podio dei migliori titoli della serie.

Come per lo scorso WWE 2k16, anche LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza potrete leggerlo sulle pagine di PlayStationZone.it, uno dei portali per cui collaboro, e su cui, con calma, ci stiamo attrezzando anche per le guide. Infatti, quella relativa a No Man’s Sky ed al metodo per tirare su un botto di soldi in pochissimo tempo che avete visto su queste pagine alcuni giorni fa, ora è stata pubblicata anche lì, e ben presto la seguiranno la recensione e la guida ai trofei.

Ci sono un bel po’ di novità nel titolo, e non nego che merita un bel po’. Il link alla recensione è come sempre qui a seguire, dateci un’occhiata, pure di traverso se volete, ma evitate di farvi scappare il titolo in questione…

PlayStationZone: LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza – Recensione

PS: tra qualche giorno comunque ci sono nuovi mattoncini all’orizzonte, decisamente più reali di questi visto che arriva finalmente in Italia LEGO Dimensions. Se non lo attendete con ansia, siete brutte persone…

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...