We are moving…

Quando ho cominciato a scrivere riempire questo blog di cretinate, i buoni propositi erano semplicemente quelli di riuscire a scrivere di più, che poi onestamente era la cosa che più mi premeva al tempo. Non sono mai stato troppo dietro agli “ascolti”, ma qualcosa mi mancava. Alla mia libertà di scrivere cazzate avevo bisogno di accostare la libertà di poter fare casino su WordPress, installando plugin utili e modificando a mio piacere il layout, ma ahimè, l’istanza messa a disposizione gratuitamente da WordPress.com non me lo permette…

Funziona tutto alla perfezione, ma è limitato al minimo indispensabile, tutto il resto è a pagamento, ed onestamente spendere del denaro per qualcosa che riesco a mandare avanti solo saltuariamente non mi sembra un buon investimento.

È proprio per questo motivo che mi “sposto”, trasloco anche in maniera digitale dopo essere stato costretto a farlo nella realtà, sperando però di aver fatto la scelta giusta e ritrovarmi su di uno spazio web migliore della zona in cui abito (cosa che al momento non è troppo difficile ad essere onesti).
Perciò, come si suol dire, “arrivederci e grazie per tutto il pesce”, da adesso in poi troverete tutte le cazzate che scrivo su demonrp.altervista.it, e pian piano trasmigrerò anche i vecchi post di questo blog su quello nuovo, o almeno ci porterò quelli che hanno ancora un senso di esistere… Chissene direte voi, e c’avete pure ragione… In ogni caso, Mahalo.

Annunci

2 commenti su “We are moving…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...